CTI: Computer Telephony Integration

Computer Telephony Integration (CTI), o Integrazione Telefonica e Informatica, è una tecnologia che consente di collegare e far interagire sistemi telefonici con sistemi informatici. Questa integrazione permette di gestire le comunicazioni telefoniche utilizzando computer e software specifici, migliorando l’efficienza e l’efficacia delle operazioni, in particolare nei call center e nei contact center.

Funzionalità principali di CTI

Vantaggi dell’uso di CTI

Il CTI è ampiamente utilizzato nei call center, nei contact center, nelle aziende che offrono servizi di assistenza clienti e in qualsiasi organizzazione che gestisce un alto volume di comunicazioni telefoniche.

Miglioramento dell’efficienza operativa

Gli operatori possono gestire un maggior numero di chiamate in meno tempo, riducendo i tempi di attesa e migliorando la soddisfazione del cliente.

Riduzione degli errori

Automatizzando molte delle operazioni manuali, si riduce il rischio di errori umani.

Miglioramento dell’esperienza del cliente

Grazie a un accesso immediato alle informazioni rilevanti, gli operatori possono fornire un servizio più personalizzato e rispondere più rapidamente alle richieste.

Monitoraggio delle attività

Attività svolte per i clienti

Grazie a questa integrazione è possibile gestire comodamente le attività svolte per i clienti chiamanti, inserendo nuovi task nelle applicazioni relativi alle operazioni richieste.

Controllo delle attività svolte

Integrare significa avere accesso a tutte le informazioni sui tempi delle attività, la resa degli operatori, l’evidenza di eventuali colli di bottiglia: il tutto ci consente di offrire un servizio sempre più attento ed efficace.

Consuntivazione

grazie a queste funzioni è facile consuntivare le attività svolte per i clienti.

Schermate di esempio

Small

Prezzo mensile
500 Mensile
  • CTI con applicazione 3SD
  • Traffico in uscita FLAT (*)
  • 1 numero telefonico
  • Fino 2 utenti/canali

Medium

Sconto 15%
2.250 Mensile
  • CTI con applicazione 3SD
  • Traffico in uscita FLAT (*)
  • Fino a 5 numeri telefonici
  • Fino 10 utenti/canali
  • Messaggio personalizzato

Large

Sconto 30%
3.500 Mensile
  • CTI con applicazione 3SD
  • Traffico in uscita FLAT (*)
  • Fino a 10 numeri telefonici
  • Fino a 20 utenti/canali
  • Messaggio personalizzato
  • CDR centralizzato

(*) Traffico in uscita flat: tutte le chiamata a numeri fissi e cellulari Italiani (+39)

Non trovi il profilo che fa per te?

Non c’è problema!

Contattaci, e troveremo una soluzione su misura per le tue esigenze. Possiamo disegnare e dimensionare una soluzione sulla base delle tue richieste, e trovare insieme la soluzione idonea.