Diml: web phone

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WebRTC phone

Siete pronti a trasformare la vostra comunicazione aziendale? Con la nostra soluzione VoIP e CTI, rivoluzionerete il modo in cui interagite con i clienti e collaboratori. Scoprite la potenza della nostra applicazione e la sua semplicità d’uso.
La nostra applicazione per la fonia VoIP e l’integrazione CTI (Computer Telephony Integration) rappresenta il futuro della comunicazione aziendale.
Con un’interfaccia intuitiva e funzionalità avanzate, offriamo un modo innovativo per gestire le chiamate e integrare i nostri servizi con le vostre applicazioni web.

Semplice e intuitivo

Abbiamo progettato la nostra soluzione con l’utente al centro. Grazie alla sua semplicità d’uso, chiunque può iniziare a utilizzare il nostro software senza bisogno di formazione specifica. Concentratevi sulla vostra attività principale mentre noi gestiamo la vostra comunicazione.

Semplice e intuitivo

Abbiamo progettato la nostra soluzione con l’utente al centro. Grazie alla sua semplicità d’uso, chiunque può iniziare a utilizzare il nostro software senza bisogno di formazione specifica. Concentratevi sulla vostra attività principale mentre noi gestiamo la vostra comunicazione.

Integrazione con le nostre Applicazioni Web

Ciò che ci distingue è la nostra capacità di integrarci perfettamente con le vostre applicazioni web tramite CTI. Con un semplice clic, potete connettere il numero chiamato e del chiamante direttamente alle schede dei vostri clienti. Ottimizzate il vostro flusso di lavoro e offrite un servizio personalizzato ai vostri clienti.
VoIP Integration
Il VoIP, acronimo di Voice over Internet Protocol, è una tecnologia che consente di effettuare e ricevere chiamate vocali utilizzando una connessione Internet anziché una rete telefonica tradizionale.
Asterisk Integration
Asterisk è una piattaforma software open source per la creazione di sistemi di telefonia basati su VoIP (Voice over Internet Protocol). È un PBX (Private Branch Exchange) completo e flessibile che consente di gestire chiamate vocali, video e di testo tramite reti IP.
CTI Integration
Le applicazioni CTI (Computer Telephony Integration) sono software che permettono l'integrazione dei sistemi telefonici con i computer e le applicazioni aziendali. Questo tipo di integrazione consente di migliorare l'efficienza e l'automazione dei processi di comunicazione aziendale.
Application integration
L'integrazione con il modulo CTI permette di utilizzare le nostre applicazioni Web, integrandole con i dati relativi al chiamante. Un esempio: riconoscimento di un Cliente, e apertura sulla pagina dell'operatore della scheda del Cliente stesso, con ordini in corso, richieste di assistenza, stato dell'arte dei suoi progetti.

Contattateci

Per ulteriori informazioni o per prenotare una demo, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi a migliorare la vostra comunicazione aziendale e adattare la nostra soluzione alle vostre esigenze specifiche.